Ripartenza UISP - L'Over 40 c'è!

16 maggio 2021

Il Sottomarino sarà presente alla ripartenza straordinaria della stagione 2020/2021 con la propria formazione Over 40

Dopo il grande lavoro svolto dalla famiglia Maselli per fare in modo che si potesse concludere la stagione 2020/2021 in sicurezza, tutti i club hanno fatto le proprie scelte. Anche il Nautilus ha valutato i pro ed i contro della ripartenza.
Data la particolare situazione, la società ha lasciato a tutti i tesserati libera scelta sul da farsi, per quanto riguarda la squadra Senior, i ragazzi di D'Agostino hanno deciso di comune accordo di concentrarsi direttamente sulla stagione 2021/2022. Una scelta, questa, condivisa dalla società che ha valutato tempi troppo stretti tra la fine del torneo estivo e l'inizio della nuova stagione che presuppone come di consueto un periodo di preparazione atletica intenso sia dal punto di vista del lavoro che dell'impegno temporale.
L'Over40 sarà invece presente ai nastri di partenza, con tanto entusiasmo ed un gruppo rimpinguato da tre innesti provenienti dalla squadra Senior, ovvero il portiere Cosimati, il sempre verde Ciaccio e l'inossidabile Colombo. Tutti innesti difensivi che daranno un contributo importante alla causa.
Il torneo estivo sarà anche l'occasione per far conoscere agli avversari il progetto di Asd Sottomarino con Aisla Onlus, e lo shop dove poter acquistare i nostri prodotti o contribuire con una donazione spontanea alla lotta alla SLA.

di Lorenzo Rapino

Altre Pagine

29 marzo 2021

La partita solidale di Nautilus accanto a AISLA Abruzzo: per aiutare le persone con SLA